Vendita Quadri

The Walking Dead: Daryl Dixon arriva qualche novità



C’è molta attesa da parte dei fan di The Walking Dead: Daryl Dixon, la serie spin-off dedicata al personaggio interpretato da Norman Reedus. Durante la seconda puntata di The Walking Dead: Dead City (altra serie spin-off con protagonisti Negan e Maggie) andato in onda qualche settimana fa, è stato mostrato un teaser che anticipava alcune interessanti scene dedicata al motociclista. Eccone una breve analisi!

 

Un trailer affascinante per The Walking Dead: Daryl Dixon

Il nuovo trailer di The Walking Dead: Daryl Dixon è arrivato un po’ all’improvviso e ha fomentato l’hype degli spettatori. Il filmato si apre con Daryl stesso che parla in un walkie talkie e dice: “Il mio nome è Daryl Dixon. Vengo da un posto chiamato Commonwealth. È in America”, il sopravvissuto prosegue dicendo: “Sono uscito in cerca di qualcosa e ho trovato solo guai. Se non dovessi tornare indietro, voglio che sappiano che ci ho provato. Diavolo, ci sto ancora provando”.

Intanto la regia mostra una Marsiglia completamente devastata e altri splendidi paesaggi delle campagne francesi abbandonati e in rovina. Il protagonista si avvia zoppicante in cerca di una spiegazione che lo aiuti a comprendere come è arrivato in Francia. Stando alla sinossi, infatti, lui non ha la minima idea di cosa gli sia accaduto e tutta la serie sarà incentrata sulle peripezie che dovrà affrontare per comprendere la verità.

Sarà sicuramente intrigante vedere Daryl catapultato in una realtà del tutto diversa da quella a cui era abituato negli Stati Uniti, soprattutto perché durante la sua avventura formerà nuovi legami he renderanno ancora più complicato il suo piano di ritornare a casa. A dirlo è stato il regista e produttore dello show Greg Nicotero, già noto ai fan della serie originale.

Il direttore della serie spin-off ha poi stuzzicato ulteriormente i fan durante un’intervista rilasciata a ComicBook, asserendo che The Walking Dead: Daryl Dixon sarà un qualcosa di nuovo, slegato dalla serie originale. Una sorta di show standalone che, pur ambientandosi nel medesimo mondo post-apocalittico dell’originale, mostrerà una realtà diversa con cui il protagonista dovrà imparare a confrontarsi.

Insomma, i presupposti perché sia una serie TV di successo ci sono tutti e non resta altro da fare che attendere la sua uscita questo autunno. E voi? Siete curiosi di vedere cosa capiterà al povero Daryl questa volta? Fateci sapere la vostra sugli spin-off, se li guarderete o se preferite orientarvi su altro!




Lascia un commento


Post correlati