Vendita Quadri

Star Wars Day: così lo celebra Disney+



Oggi è lo Star Wars Day come molti di voi sapranno e per chi non ne era ancora al corrente, ecco spiegate tutte quelle strane notifiche sulle vostre bacheche di Facebook! Anche Disney ha deciso di omaggiare il suo brand più famoso attraverso alcune interessanti show disponibili proprio da oggi!

 

Un cortometraggio dei Simpson a tema Star Wars Day

Da ormai diversi anni, il 4 Maggio è il giorno in cui i fan della nota saga cinematografica di George Lucas hanno scelto di festeggiare la loro passione. Dalla pronuncia inglese: May the forth nasce il gioco di parole  che ricorda molto l’augurio “may the Force be with you” (che la Forza sia con te, in italiano), usato da molti protagonisti dei film.

Ecco dunque che lo Star Wars Day prende vita e Disney, che già da qualche tempo è diventata proprietaria esclusiva del brand, non poteva esimersi dal fare grandi festeggiamenti in questo giorno simbolico. Per l’occasione, infatti, sono già disponibili sulla sua piattaforma di streaming Disney+ alcuni show davvero interessanti.

Il primo è un cortometraggio dei Simpson realizzato appositamente per questa importante giornata commemorativa. Si intitola "Il risveglio della Forza dopo il riposino” e con l’inconfondibile stile della famiglia di Springfield, racconta le avventure della piccola Maggie che incontrerà moltissimi personaggi dei vari film di Star Wars!

Il corto è già disponibile sulla piattaforma dalla mezzanotte scorsa, insieme ad altri due mini show davvero interessanti. Il primo è Star Wars Pianeti che accompagna il pubblico in un tour virtuale dei pianeti più importanti della “galassia lontana lontana” in cui sono ambientati i Film.

Mentre l’altro è Star Wars Astronavi e Veicoli, che rivelerà agli spettatori i segreti di due dei velivoli più amati della saga: il Millennium Falcon e lo Star Destroyer Imperiale. Insomma, due approfondimenti da non perdere che servono a far venire l’acquolina in bocca in attesa del piatto forte della giornata.

 

Il lancio di Star Wars: The Bad Batch

Il vero evento dello Star Wars Day tuttavia è fissato per le 9:00 di questa mattina ed è il debutto della nuova serie animata: Star Wars: The Bad Batch. La serie in CGI è una delle più attese e finalmente potrà essere visionata dai fan che l’attendono ormai da diversi mesi.

Riuscirà questa nuova iterazione che ci racconta le vicissitudini dei cloni sperimentali d’élite ad essere all’altezza di The Clone Wars? Non resta che prendere il telecomando, accendere la TV e guardarla! Preparatevi a saltare nell’iperspazio, e che la Forza sia con tutti voi!




Lascia un commento


Post correlati