Vendita Quadri

Serie TV di febbraio da non perdere su Prime Video



Le nuove serie TV disponibili da febbraio su Prime Video sono davvero molto interessanti e qualcuna è addirittura di produzione nostrana. La piattaforma di streaming di Amazon per il corrente mese offre un’ampia scelta di tematiche, con l’introduzione di contenuti sia recenti, ma anche con la riproposizione di vecchie glorie del passato (SPOILER: pronti per il ritorno dell’A-Team??).

 

Le esclusive di Febbraio su Prime Video parlano italiano e spagnolo!

La prima interessante serie TV di febbraio in arrivo in esclusiva su Prime Video è: “Tutta colpa di Freud”,tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese. Racconta la storia di Francesco, uno psicanalista separato che dovrà fare i conti con il ritorno a casa di tutte le proprie figlie, tanto da dover essere costretto lui stesso ad andare in terapia. Una serie che si preannuncia divertente e leggera, da seguire con spensieratezza. Fra i protagonisti ricordiamo: Claudio Bisio, Claudia Pandolfi e Max Tortora.

Anche la produzione spagnola “El Internado: Las Cumbres” sembra piuttosto interessante. Ambientata in un collegio situato nei pressi di un antico monastero cinto da una catena montuosa che lo isola dal mondo, racconta la storia di alcuni studenti problematici inviati li per sconfiggere i propri demoni. La scoperta di antiche leggende, misteri e pericoli insiti nella foresta circostante, tuttavia, stravolgerà le loro vite.

L’ultima esclusiva che vale la pena segnalare è “Soulmates”, una serie che immagina un futuro non troppo lontano in cui una rivoluzionaria scoperta scientifica conferma inequivocabilmente chi sia la propria anima gemella. Tutti gli episodi sono autoconclusivi e narrano storie di protagonisti diversi, ma sono legati da un filo conduttore nel tentativo di rispondere alla domanda: “l’amore dipende dal destino o dalle scelte?”.

 

Interessanti aggiunte anche per le serie TV  non esclusive

Oltre alle tre serie TV di febbraio sopra citate, Amazon Prime Video ha intenzione di rinfoltire il proprio catalogo con l’aggiunta di vecchie glorie più o meno recenti. Per i più nerd e nostalgici eccone quattro che sicuramente vale la pena di riguardare (o guardare nel caso ve le foste persi):

  • A-Team, Stagioni 1-5 (dall’8/2);
  • Xena: Principessa guerriera, Stagioni 1-6 (dal 4/2);
  • Riverdale, Stagione 4 (dal 1/2);
  • The Big Bang Theory, Stagioni 1-11 (dal 1/2).

In quanti stanno già pregustando il “Tatataaa tata” della sigla iniziale di A-Team o l’urlo della meravigliosa e intramontabile principessa guerriera interpretata da Lucy Lawless? Oltre a queste chicche per i più “vecchietti”, ricordiamo inoltre la prosecuzione di American Gods con la terza stagione e The Expanse arrivata alla quinta.




Lascia un commento


Post correlati