Vendita Quadri

Pirati dei Caraibi riaccoglierà Johnny Depp?



Il franchise di Pirati dei Caraibi è tra i più amati del catalogo Disney. Gran parte del suo successo è merito del capitan Jack Sparrow, eccentrico bucaniere creato dall’abilità attoriale di Johnny Depp. L’attore, reduce dalla vittoria nel processo per diffamazione contro l’ex moglie Amber Heard poco più di un mese fa, sembra già essere in trattative per tornare nell’universo piratesco.

 

Arrivata la conferma del ritorno di Depp?

Le terribili vicende scandalistiche emerse qualche anno fa che hanno visto protagonisti Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard sono state la causa principale del crollo della carriera dell’attore, accusato di violenza domestica. Dopo aver perso il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici, infatti, anche la sua collaborazione con la casa di Micky Mouse ha subito una battuta d’arresto improvvisa.

In molti erano già rassegnati all’idea che il capitan Jack Sparrow non sarebbe mai più apparso sul grande schermo, perché nessuno ne avrebbe mai potuto vestire i panni come Depp. Il personaggio a cui la star ha dato vita ispirandosi ad un mix tra Pepè la puzzola dei Looney Tunes e il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards (apparso poi nei panni del padre del pirata) era infatti modellato per lui.

Il recente esito del processo a favore di Johnny, però, ha riacceso le speranze dei fan che subito hanno chiesto a gran voce il suo reintegro in Pirati dei Caraibi. Pur non essendoci stata alcuna risposta ufficiale da parte di Disney, l’intervista rilasciata ai microfoni di People da parte di un suo ex dirigente sembra aprire le porte a tale eventualità.

Nella dichiarazione viene detto esplicitamente che il ritorno di Jack Sparrow per il reboot della serie già in cantiere da diverso tempo, è ora una possibilità concreta. L’amore dei fan per l’attore è ben nota e costituisce una garanzia di successo al botteghino che difficilmente Disney vorrà ignorare.

 

Il futuro di Pirati dei Caraibi quale sarà?

Le informazioni in merito alla piega che prenderà la saga di Pirati dei Caraibi sono ancora abbastanza scarne, ma qualcosa sta sicuramente bollendo in pentola. Stando a fonti abbastanza attendibili, infatti, le alte sfere starebbero già pensando ad un reboot della serie ancora avvolto nel mistero e ad una nuova versione della storia in cui sembra essere coinvolta Margot Robbie (Harley Quinn in Suicide Squad).

A dare ulteriore conferma di tali ipotesi è il recente rumor secondo cui il produttore dei film originali, Jerry Bruckheimer (reduce dal recente successo di Top Gun: Maverick), sarebbe al lavoro su due misteriose sceneggiature inerenti proprio all’universo dei pirati disneyani. Non ci resta che attendere e sperare che il buon Jack torni a solcare i sette mari!




Lascia un commento


Post correlati