
Il mese di Gennaio è appena cominciato ma le serie TV di Netflix non si sono fatte attendere. Sono davvero tante le novità in arrivo sulla nota piattaforma di streaming che cerca di offrire sempre più spunti per soddisfare gusti differenti. Oltre alla prosecuzione di precedenti serie di successo, debutteranno interessanti titoli che andremo ad elencare di seguito.
Tra i ritorni più attesi c’è la terza stagione di Cobra Kai, la fortunata serie televisiva ispirata ai film di Karate Kid che negli anni ’80 hanno fatto appassionare un sacco di giovani. In questa stagione Daniel LaRusso e Johnny Lawrence dovranno mettere da parte la propria rivalità, a causa delle terribili conseguenze che dovranno affrontare in seguito agli eventi accaduti nella precedente stagione.
Ritornano anche le avventure comiche e sconclusionate degli agenti di Brooklyn Nine-Nine, serie poliziesca comedy giunta ormai alla sua sesta stagione. Un altro grande ritorno, molto atteso dai fan, è quello della serie animata di Matt Groening: Disincanto, che vede la Principessa Bean impegnata nel salvataggio di Dreamland.
Per quanto riguarda le novità, invece, vi è molta attesa e curiosità per la serie TV originale Netflix: Lupin, interpretata da Omar Sy. Si tratta di una storia di “guardia e ladri” ispirata al mito del leggendario ladro francese, che vede il protagonista commettere un furto al Louvre nel tentativo di redimere il nome del padre, morto anni prima e ingiustamente accusato di crimini che non aveva commesso.
Un’altra trasposizione live action, stavolta ispirata ad un noto cartone animato italiano è Fate: The Winx Saga. La serie fantasy racconta le storie di cinque studentesse che devono imparare a gestire i loro poteri di fate, insieme ad amori, rivalità, oltre che a lottare contro mostri di ogni sorta e genere.
Insomma le proposte delle serie TV Netflix per gennaio 2021 sono molto ricche e variegate. Di seguito trovate un elenco completo di tutte le uscite, con relative date:
PRIME VISIONI
ALTRE SERIE
ANIME
PER I PIÙ PICCOLI
PROSEGUONO