Vendita Quadri

La serie tv di Harry Potter è realtà!



La notizia è ufficiale e la serie tv di Harry Potter si farà! Ad annunciarlo è stato Bloomberg attraverso un rapporto esclusivo che conferma le voci di corridoio dei mesi scorsi. Stando a quanto emerge dal documento, Warner Bros. Discovery starebbe per finalizzare un accordo relativo al brand di HP con HBO, ancora fresca del recente successo di The Last of Us.

 

Cosa si sa fino ad ora sulla serie tv di Harry Potter

Le informazioni sulla serie tv di Harry Potter al momento sono ancora piuttosto scarse. Attualmente si sa solo che le trattative fra HBO e il team di J.K.Rowling (autrice dell’opera originale) sono ancora in corso, ma sembra che il “grosso dei lavori” sia stato già fatto, mancherebbero solo da definire alcuni dettagli.

Ciò che è certo è che si tratterà di un vero e proprio reboot della saga, il quale dovrebbe seguire fedelmente i libri. Sempre stando ad alcune indiscrezioni, pare che l’idea dovrebbe essere quella di dedicare ogni stagione ad un singolo libro, ma non ci è ancora dato sapere se la direzione scelta dai produttori si manterrà questa o se cambierà in corso d’opera.

Se la linea si manterrà questa, però, è sicuro che vedremo almeno 7 stagioni e, pur non sapendo da quanti episodi ogni una di esse sarà composta, è ragionevole aspettarsi approfondimenti molto più dettagliati rispetto a quanto è stato possibile fare nei lungometraggi.

 

Warner Bros. conferma di non aver ancora finito con HP

Reduce dal recente successo del videogioco Hogwarts Legacy, Warner Bros. ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di chiudere con il brand della Rowling. La serie tv di Harry Potter, dunque, sembra essere solo il primo passo verso una nuova ondata di media dedicati al noto franchise che ha cresciuto generazioni di ragazzi.

Nel suo report Bloomberg ha sottolineato come domani 12 aprile, Warner Bros. Discovery terrà una conferenza durante la quale presenterà agli investitori e al pubblico i progetti per il prossimo futuro. Tra i più interessanti c’è l’integrazione sulla sua piattaforma di streaming del servizio Discovery+ e di HBO Max. Proprio in tale ambito potrebbe venire annunciata la serie televisiva di HP, insieme a tantissime altre novità.

Insomma, si preannuncia un futuro roseo per tutti gli amanti delle avventura di Harry Potter che non sono mai sazi di esplorare l’affascinante mondo dei maghi. Non resta che attendere e sperare di avere qualche informazione in più già domani! Voi cosa ne pensate di un reboot della saga?




Lascia un commento


Post correlati